08:08 min

rassegna

Koulibaly, Spalletti felice della sua conferma: ieri primo saluto fra i due

Domenico D'Ausilio

Ieri Koulibaly e Spalletti si sono salutati. Il tecnico sarebbe felice ovviamente della conferma di un centrale della sua esperienza

L'appuntamento era nel primo pomeriggio allo stadio Maradona. Nella speranza di poterlo rivedere presto pieno di entusiasmo e di quella gente che fra pandemia, risultati deludenti e prospettive ancora poco chiare sulla squadra fatica a riaccendere la passione. Il primo gruppo di giocatori convocati sono arrivati alla spicciolata, insieme al tecnico Luciano Spalletti, a oggi l’unica grande certezza del Napoli. Ormai da un paio d’anni Koulibaly è il tormentone estivo del Napoli. Sempre con le valigie pronte, per Parigi, altre volte verso l’Inghilterra, alla fine il difensore senegalese è sempre rimasto, e pure volentieri per il legame che ha con la città. Ieri Koulibaly e Spalletti si sono salutati. Il tecnico sarebbe felice ovviamente della conferma di un centrale della sua esperienza. La voglia di ripartire, insieme, c’è.

Koulibaly-Spalletti, ieri primo saluto fra i due

Poi sarà il mercato a stabilire conferme e partenze, visto che il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a prendere in considerazione qualsiasi offerta adeguata per i suoi tesserati. La crisi economica non consente sentimentalismi. Lo sa benissimo anche Koulibaly, che si prepara per la sua ottava stagione al Napoli poi si vedrà se effettivamente la giocherà ancora con la maglia azzurra. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.