03:50 min

rassegna

Koulibaly, ADL pronto a fare follie per trattenerlo: può sforare il tetto ingaggi

Giuseppe Ferrara

Il rinnovo di Koulibaly è priorità per il Napoli che per quest'ultimo non intende rispettare il tetto massimo per gli ingaggi

Koulibaly, dopo la stupenda vittoria della Coppa D'Africa con il suo Senegal, è pronto a concentrarsi solo sul Napoli. Torna in un periodo chiave della stagione dove gli azzurri si giocano un pezzo di scudetto. Oltre al campionato, però, bisogna anche dare un'occhiata al mercato: infatti si sta lavorando per il rinnovo del senegalese. De Laurentiis non ha alcune intenzione di perdere il difensore ed infatti proprio per lui potrebbe essere sforato il tetto massimo per gli ingaggi.

Koulibaly, per il rinnovo De Laurentiis può sforare il tetto massimo per gli ingaggi

Dopo la vittoria della Coppa D'Africa, Kalidou Koulibaly punta a portare trofei anche al Napoli. Il centrale difensivo è ormai un punto fermo di questa squadra, infatti spesso in sua assenza si è dovuto far fronte a diversi problemi.

A breve tornerà ad allenarsi con il gruppo, quindi ad essere totalmente a disposizione di Spalletti. Il senegalese ha dimostrato di essere un campione nel suo ruolo -tra i migliori al mondo- ma c'è un intoppo da risolvere il prima possibile. Il contrattodi Koulibaly è in scadenza, come normale che sia tutte le società puntano sempre i grandi giocatori.

Tante big europee hanno messo gli occhi su quest'ultimo, tanto da proporgli offerte sia in passato ma anche tutt'ora. Il presidente De Laurentiis dopo l'addio di Insigne, non vuole assolutamente farsi scappare un altro pilastro della sua squadra. Infatti come riportato da "Il Corriere Del Mezzogiorno" lo stesso presidente è disposto a far follie per trattenere il senegalese.

Va ricordato che il patron azzurro ha imposto un tetto massimo per quanto riguarda gli ingaggi. Ma circolano voci che per Koulibaly è strettamente deciso a non rispettarlo, in quanto si punta ad avere una squadra vincente al massimo.