04:36 min

rassegna

L’ex presidente Calderón: “Koulibaly al Real? Servono 50 milioni di euro….”

Mattia Fele

Non si fermano le voci sulla possibile cessione di Kalidou Koulibaly, nonostante non sia ancora pervenuta alcuna offerta ufficiale al club di Aurelio De Laurentiis

Il nuovo Napoli targato Spalletti è molto atteso - con entusiasmo - dai tifosi: gli allenamenti a Dimaro sembrano essere stati accolti molto bene, svolti con una passione e dedizione maniacale specie nei riguardi della linea difensiva e degli inserimenti dei centrocampisti offensivi. Interessantissimo ad esempio il posizionamento di Elmas, che completerà la coppia di trequartisti con Piotr Zielinski. Belle anche le prove di Zedadka, Lobotka e Zanoli, che hanno dimostrato buona gamba e tecnica in ritiro. Chiaramente il tecnico dovrà ancora compiere diverse valutazioni che incideranno poi sulla finestra di mercato corrente, specialmente su calciatori come Adam Ounas, Folorunsho, Tutino; Ed inoltre vanno risolte le grane relative alla possibile cessione dei big come Fabian e Kalidou Koulibaly...

Calderon: "Koulibaly? Per ADL vale quanto Varane" 

 

 

Ramon Calderon, ex presidente del Real Madrid, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli:

Su Ancelotti

Carlo Ancelotti è molto amato in Spagna ed a Madrid in particolare, sono sicuro che lo abbiano accolto tutti con grande affetto, perché ha lasciato uno splendido ricordo dopo le sue esperienze passate sulla panchina blanca".

Su Mbappé

"Il francese a Madrid? Lo considero un sogno impossibile, almeno quest'anno: il Paris Saint-Germain non lo cederà per nessuna cifra. Il Real non vive un buon momento, fa fatica a comprare perché sul bilancio pesa il restyling dello stadio Santiago Bernabeu".

Su Fabian e Koulibaly

Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly? Parliamo di due grandi calciatori, ma c'è da dire che, per cedere il senegalese, la dirigenza del Napoli non accetterebbe meno dei 50 milioni incassati dal Real per il trasferimento di Raphael Varane al Manchester United".