05:01 min

rassegna

Koulibaly, non solo PSG: il Napoli ha rifiutato l’offerta di un’altra big europea

Domenico D'Ausilio

Per Kalidou Koulibaly in estate oltre al PSG al Napoli arrivò anche l'offerta del Manchester United: rifiutata anche quella

Il difensore azzurro Kalidou Koulibaly ieri ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Canal Plus, soffermandosi sul rifiuto del Napoli all'offerta del PSG per lui. L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta un retroscena, secondo il quale il club azzurro avrebbe respinto anche un'offerta di un'altra big europea: il Manchester United.

Koulibaly, il Napoli ha rifiutato anche un'offerta del Manchester United

E allora, la rivelazione di Kalidou Koulibaly. Una conferma dei contatti andati in scena in estate: «C'è stato un interesse del Paris Saint-Germain, ma sono cose di cui non mi piacere parlare», ha spiegato Kalidou ai microfoni dei francesi di Canal+. "Il Napoli, però, ha deciso di non vendermi: questa cosa dimostra tutto l'amore del club, e anche dei tifosi, nei miei confronti". Il Psg, nella fattispecie, lo ha cercato soprattutto prima di puntare sullo svincolato Sergio Ramos: "È bello essere accostato a Sergio Ramos, lui è un idolo per tutti". Ma non solo: "L'interesse del Psg mi rende felice: dimostra che la gente vede che sto facendo bene e questa cosa m'incoraggia. Continuerò a lavorare così per migliorare ed essere tra i migliori difensori al mondo". Per la cronaca, in estate oltre al Paris arrivò anche l'offerta dello United: rifiutata anche quella.