00:30 min

rassegna

Koulibaly, i quotidiani lo bocciano: sbanda. È l’immagine della serataccia azzurra

Domenico D'Ausilio

Kalidou Koulibaly ha dato vita ad una prestazione insufficiente contro il Barcellona

Kalidou Koulibaly ha dato vita ad una prestazione insufficiente contro il Barcellona. Il difensore del Napoliè stato bocciato dai quotidiani oggi in edicola con voti tra il 4,5 e 5,5, ad eccezione di Tuttosport che lo ha premiato con una sufficienza più che piena.

Koulibaly, le pagelle dei quotidiani

Gazzetta dello Sport 5 - Il Comandante sbanda con tutto il reparto sui colpo letali catalani. È l'immagine della serataccia della migliore difesa della A.

Corriere dello Sport 5,5 - Maestoso al Camp Nou, nel suo regno rimpicciolisce come un difensore qualunque. Per certi aspetti è il simbolo di questa disfatta, non perché sia fra i più colpevoli, anzi, ma perché un fenomeno come lui diventa d’improvviso uno dei tanti.

Tuttosport 6,5 - Spirito da leader per tenere a galla il Napoli, per quanto possa, anche perché bisognerebbe fare di più in attacco.

Il Mattino 4,5 - Impreciso, sbaglia di continuo passaggi in uscita, è gracile nei contrasti e nei disimpegni. Si lascia andare in fulminanti ripartenze. Se sbanda lui, figurarsi gli altri.

Corriere della Sera 5,5

Repubblica 5,5