rassegna

CdM – Koulibaly, out anche contro Spezia e Udinese: lo staff medico non lo rischierà

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa la conta degli infortunati in casa Napoli. Gattuso ha potuto disporre della rosa al completo solo nelle prime due giornate, poi ha perso pezzi. Insigne tra infortunio e squalifica ha saltato...

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa la conta degli infortunati in casa Napoli. Gattuso ha potuto disporre della rosa al completo solo nelle prime due giornate, poi ha perso pezzi. Insigne tra infortunio e squalifica ha saltato quattro partite, Zielinski ha dovuto fronteggiare il Covid per circa un mese, Osimhen è già fermo da dodici partite e a dicembre si sono fermati Mertens e Koulibaly.

Koulibaly, out anche contro Spezia e Udinese

Kalidou contro Spezia e Udinese non ci sarà, probabilmente anche Dries che arriva stamane dal Belgio, si sottoporrà al tampone e, se l’esito sarà negativo, nel pomeriggio continuerà il percorso di riabilitazione con test alla caviglia sinistra, terapie e allenamento. Koulibaly migliora ma lo staff medico non lo rischierà, le sue condizioni saranno valutate dopo la trasferta di Udine. Entrambi potrebbero tornare in Coppa Italia contro l’Empoli, in tempo per arrivare in forma alla Supercoppa. Stasera il Napoli andrà in ritiro all’hotel Britannique, domani arriva lo Spezia con tante assenze: Simone Bastoni (positivo al Covid-19) e Chabot (squalificato) in difesa, Acampora e Ricci (contagiati) e Estevez (squalificato).