L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno tesse le lodi del Napoli di Luciano Spalletti, alla prima amichevole prestigiosa sulla panchina azzurra. Il quotidiano ricorda il bel precedente di quando il Napoli espugnò l'Allianz Arena, quattro anni fa con Maurizio Sarri in panchina e in campionato arrivarono poi 91 punti. Ed, inoltre, esalta Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen, i migliori in campo nell'impresa sul campo del Bayern Monaco.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Koulibaly e Osimhen, il vento dell’Africa si abbatte sull’Allianz Arena – CdM
Il Corriere dello Sport esalta Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen, i migliori in campo nell'impresa sul campo del Bayern Monaco
Koulibaly e Osimhen, il vento dell'Africa sull'Allianz Arena
Il gigante Koulibaly dietro, la spina nel fianco Osimhen davanti, il vento d’Africa del Napoli si abbatte sull’Allianz Arena. È calcio d’agosto, soltanto un’amichevole condizionata anche dai tanti cambi fatti da Nagelsmann all’intervallo ma vincere convincendo contro il Bayern Monaco è un’iniezione di fiducia e autostima. Accadde anche quattro anni fa, andarono a segno Koulibaly e Giaccherini e il Napoli fu protagonista della stagione dei 91 punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA