Nella giornata di ieri Kalidou Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. Il Napoli ha fatto sapere che il giocatore ha già iniziato il protocollo riabilitativo e verrà rivalutato tra dieci giorni. Il difensore azzurro si è infortunato durante l'ultimo match di campionato contro la Lazio.
rassegna
Koulibaly, obiettivo Supercoppa: Kalidou salterà le prime tre partite del 2021
Nella giornata di ieri Kalidou Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. Il Napoli ha fatto sapere che il giocatore ha già iniziato il protocollo...
Koulibaly, obiettivo Supercoppa
Il problema di natura muscolare dovrà essere trattato con estrema attenzione dal parte dello staff sanitario azzurro per evitare che al ritorno in campo si possa riacutizzare il fastidio. Di sicuro, allora, Koulibaly salterà la gara di domani contro il Torino. A questo punto sembrano a forte rischio anche le prime tre gare del 2021, ovvero quelle contro Cagliari (alla ripresa del campionato il 3 gennaio), Spezia e Udinese. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino. L'obiettivo principale è quello di riuscire ad avere Koulibaly al massimo della condizione per il 20 gennaio, giorno in cui il Napoli sarà impegnato contro la Juventus nella finale di Supercoppa Italiana. La coppia di centrali, dunque, sarà composta da Maksimovic e Manolas, con Rrahmani che potrebbe ambire finalmente all'esordio stagionale almeno a gara in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA