Nonostante i movimenti repentini sul mercato, in casa Napoli si monitorano anche i rinnovi spinosi di alcuni azzurri. Escludendo la complessa questione Mertens da gestire, negli ultimi giorni si sta meditando anche sul futuro di Kalidou Koulibaly. In programma dovrebbe esserci un incontro tra la società e l'agente del senegalese, ma le piste del futuro del calciatore restano molteplici. L'edizione odierna de Il Mattino ha illustrato i possibili scenari circa l'avvenire del centrale partenopeo.
rassegna
Koulibaly-Napoli, in programma un summit con l’agente: l’ipotesi cessione resta concreta
Koulibaly-Napoli, pronto l'incontro con l'agente per il rinnovo: la situazione
Di seguito le parole riportate dal quotidiano italiano:
"Il potente agente, proprietario dell'agenzia Lian Sports, è atteso in Italia nei prossimi giorni e non è da escludere un incontro con il patron azzurro per affrontare la questione Koulibaly.
Ramadani ha fatto trapelare di avere tra le mani un'offerta per il senegalese (il Barcellona, che però ha ancora questioni finanziarie da risolvere), ma per il Napoli cedere il centrale non è una priorità, nonostante l'ingaggio consistente di 6,5 milioni.
Le piste sono tutte aperte, dal rinnovo alla permanenza anche con il contratto in scadenza come fatto con Insigne. Non sarebbe la fine del mondo. In ogni caso, la cessione è un'ipotesi che resta sul piatto. Ma a quale prezzo? Non meno di 35-40 milioni di euro. Soldi che il Napoli immetterebbe immediatamente sul mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA