Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, anche Kalidou Koulibaly dovrebbe presenziare alla prima fase della preparazione estiva del Napoli a Dimaro. A meno di clamorosi ribaltoni di mercato che per il momento non sono contemplati.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Koulibaly resta a Napoli, prevista la sua presenza a Dimaro: la situazione – CdS
Anche Koulibaly dovrebbe presenziare alla prima fase della preparazione estiva del Napoli a Dimaro. A meno di clamorosi ribaltoni di mercato che per il momento non sono contemplati
Koulibaly resta al Napoli, prevista la sua presenza a Dimaro
Di lui il nuovo allenatore conosce già tutto, del resto parliamo di uno dei difensori più forti in assoluto. Ma l'uomo Kalidou, colto, elegante e riservato, va conosciuto di persona. Dal vivo. Fermo restando la forza dei social: è così che il mondo ha scoperto del suo viaggio in Senegal. "Il mio Senegal", come ha scritto lui, francese di nascita ma africano nel sangue, e del modo in cui ha scelto di brindare al trentesimo compleanno: gita a Ile de Gorée, isoletta tropicale al largo di Dakar. È così che è venuta fuori la storia della nave carica di medicine e ambulanze, della spedizione da lui finanziata dal porto di Napoli a quello della capitale. Da un fratello leone ai fratelli leoni della Teranga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA