Il Napoli nel giro di una settimana si ritroverà in quel di Castel Volturno prima di partire, l'otto di luglio, in direzione Dimaro. La data dell'inizio della prima fase di preparazione sarà, per il club di De Laurentiis, uno snodo cruciale. Difatti secondo quanto scritto da La Repubblica, Koulibaly pare aver indicato quella data come ultimo giorno disponibile per cambiare maglia.
rassegna
Koulibaly, fissata una data limite per un’eventuale cessione del centrale azzurro
Koulibaly via da Napoli? Il centrale da un ultimatum al club di De Laurentiis
L'otto di luglio il Napoli partirà in direzione Dimaro. Il neo capitano azzurro Koulibaly ha chiesto al suo agente di fare chiarezza sul suo futuro perchè ad oggi non è ancora chiara l'intenzione del Napoli: rinnovare il contratto del centrale senegalese o cederlo per 40 milioni di euro. Secondo quanto scritto dall'edizione odierna de La Repubblica, sarebbe proprio il centrale ad aver chiesto aggiornamenti al suo agente. Di seguito ecco un breve estratto dal noto quotidiano italiano:
"Il difenosore, in vacanza in Africa con la sua famiglia, ha chiesto al suo agente di fargli un quadro chiaro e possibilmente definitivo della situazione prima del ritiro di Dimaro: dentro o fuori prima dell'8 di luglio. KK non vuole mettersi la maglia del Napoli e la fascia da capitano al braccio sentendosi ancora precario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA