Nonostante il riscatto di Anguissa e il colpo Mathias Olivera del Getafe, continuano a tenere i banco i rinnovi incerti di alcuni azzurri in casa Napoli. In primis il futuro incerto di Koulibaly e Mertens preoccupa la dirigenza partenopea, corsa subito ai ripari. Anche se le parole rilasciate da De Laurentiis sono lampanti, come sottolineato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Koulibaly-Mertens, il loro futuro è incerto: il messaggio di De Laurentiis è lampante
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata sul Napoli e sui rinnovi ancora incerti di Koulibaly e Mertens; le parole rilasciate da De Laurentiis, tuttavia, non lasciano ben sperare i tifosi del Napoli
Rinnovi Koulibaly-Mertens, il messaggio di De Laurentiis è enigmatico
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:
"'Lo scudetto l'ha vinto il Milan che ha 40 milioni d'ingaggi in meno rispetto a noi: questo vuol dire che dobbiamo rimetterci sui binari giusti, di sempre. Non si tratta di ridimensionamento'. Spiega il presidente.
E in copertina vanno inevitabilmente le questioni relative a Mertens, in scadenza il 30 giugno, e Koulibaly, titolare di un contratto fino al 2023, ma anche destinatario di una proposta di rinnovo quinquennale a cifre nettamente inferiore agli altre 6 milioni del suo attuale stipendio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA