rassegna

Koulibaly, Maksimovic e Demme, incontro con Ramadani: espressa compattezza fra Gattuso e il gruppo

Domenico D'Ausilio

Un incontro per fare il punto con i propri assistiti che non ha coinvolto la società. Questa, in sintesi, la visita del procuratore Fali Ramadani a Napoli, manager di Kalidou Koulibaly, Nikola Maksimovic e Diego Demme. L’agente di...

Un incontro per fare il punto con i propri assistiti che non ha coinvolto la società. Questa, in sintesi, la visita del procuratore Fali Ramadani a Napoli, manager di Kalidou Koulibaly, Nikola Maksimovic e Diego Demme. L'agente di origine kosovaro-albanese è tornato già ieri sera a Milano, mentre era arrivato nel capoluogo partenopeo venerdì, organizzando subito un incontro con i suoi assistiti e con gli uomini a lui più vicini. L'altro meeting, invece, è arrivato poche ore dopo, sabato pomeriggio: più ristretto, soltanto con due dei suoi assistiti.

Koulibaly, Maksimovic e Demme, incontro con Ramadani

Nell’incontro con i calciatori si è discusso anche del momento della squadra azzurra: Kalidou Koulibaly, Nikola Maksimovic e Diego Demme hanno espresso un concetto all’unisono. Quello della compattezza del gruppo con l’uomo prima ancora che con il tecnico azzurro Rino Gattuso. Al manager è stato rappresentato come lo spogliatoio rappresenti il valore aggiunto di questo momento positivo, con la squadra che crede alla rincorsa alla Champions League. Il loro procuratore, Fali Ramadani, ha ascoltato e annuito. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.