Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha rimediato un problema ai gemelli della gamba destra nella fase finale della partita con il Cagliari, e per la precisione la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale. In sintesi: Kalidou salterà le partite con lo Spezia, l'Udinese e la Fiorentina ed è a fortissimo rischio per l'ultima con il Verona, e ciò significa che la sua stagione potrebbe anche essere finita qui.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdS – Koulibaly, infastidito perché Gattuso aveva esaurito i cambi contro il Cagliari
Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha rimediato un problema ai gemelli della gamba destra nella fase finale della partita con il Cagliari, e per la precisione la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale. In sintesi: Kalidou...
Koulibaly, infastidito perché Gattuso aveva esaurito i cambi con il Cagliari
Un infortunio muscolare come quello di Koulibaly necessita in genere di due-tre settimane per guarire senza rischi. Il difensore senegalese domenica è stato costretto in campo con il Cagliari fino alla fine nonostante i crampi. E anche con un certo fastidio perché Rino Gattuso aveva esaurito i cambi. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Considerando che l'ultimo impegno è in programma il 23 maggio con il Verona, tra diciotto giorni, i calcoli e i giochi sembrano praticamente fatti. Kalidou potrebbe aver già concluso la stagione. Fermo restando una flebile speranza per tutti, magari Koulibaly potrebbe saltarne tre e rientrare in tempo per il Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA