rassegna

Koulibaly, chiesto un incontro a De Laurentiis: vuole pianificare il suo futuro – CdS

Domenico D'Ausilio

Kalidou Koulibaly ha chiesto un incontro ad Aurelio De Laurentiis. Vuole chiacchierare con il presidente del futuro, innanzitutto personale e di conseguenza della squadra. Koulibaly è molto legato alla città, alla squadra e alla società, ma...

Kalidou Koulibaly ha chiesto un incontro ad Aurelio De Laurentiis. Vuole chiacchierare con il presidente del futuro, innanzitutto personale e di conseguenza della squadra. Koulibaly è molto legato alla città, alla squadra e alla società, ma occhi e orecchie funzionano bene e anche lui ha capito che mai come in questa stagione la sua posizione è tutta da decifrare. Ecco perché ha chiesto un confronto. Ecco perché vuole conoscere i piani ed eventualmente la sua valutazione. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Koulibaly, chiesto un incontro a De Laurentiis

Il grande Kalidou. Un gigante della difesa e anche un uomo di enorme spessore. Un totem azzurro, alla luce delle sette stagioni vissute da queste parti, che ovviamente ha fretta di conoscere e capire le idee e le intenzioni di De Laurentiis. Un anno fa è stato vicinissimo al City di Guardiola, e anzi aveva anche raggiunto l'accordo su un ingaggio maxi, ma tutto sommato se le cose dovessero prendere una certa piega, sarebbe anche disposto a restare volentieri. Magari al cospetto di un rinnovo del suo contratto, attualmente da 6 milioni a stagione, in scadenza nel 2023. Uno stipendio davvero molto ingente, soprattutto alla luce dell'inevitabile ridimensionamento legato al fallimento della missione-Champions: ecco perché Koulibaly ha chiesto un incontro al presidente; ecco perché ha fretta di capire e sapere se il suo futuro potrebbe continuare a essere azzurro, ed eventualmente in che termini.