L'intervista al Corriere dello Sport
Kalidou Koulibaly ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Ha sentito i suoi vecchi compagni? «Sì, ho parlato con Anguissa: mi ha raccontato subito della preparazione. Conte ha detto ai ragazzi che li porterà al limite mentale e fisico per capire su chi poter contare. Io aspetto il ritorno di Giovanni. Di Lorenzo: il nostro capitano è fondamentale. Molto forte. Gli voglio tanto bene: contiamo su di lui per una grande stagione, soprattutto io».
Ha parlato anche con Osimhen? «No, ma lo farò: quando ci sono il mercato e scelte delicate preferisco evitare, si rischia di influenzare».
Se esce Osi, entra Lukaku «Conosciamo Rom, ho giocato tantissime partite contro di lui, è un centravanti molto importante che con Conte ha disputato le stagioni migliori della sua carriera. Tutto dipende da Victor, ma eventualmente penso che possa essere l’erede giusto. A Napoli, in questa squadra e con questo popolo, può fare grandi cose e acquisire tanta forza».