Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdM – Koulibaly-Ghoulam, ancora positivi: ma la carica virale è debole

(Getty Images)

Il Napoli affronta la gara d’andata dei sedicesimi dei Europa League contro il Granada con le risorse limitate, registra nove assenze e prepara la partita cercando di valorizzare al meglio le forze a disposizione. Secondo quanto riporta...

Domenico D'Ausilio

Il Napoli affronta la gara d’andata dei sedicesimi dei Europa League contro il Granada con le risorse limitate, registra nove assenze e prepara la partita cercando di valorizzare al meglio le forze a disposizione. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam sono ancora positivi al Covid-19, ma con una carica virale debole.

Koulibaly-Ghoulam, ancora positivi ma la carica virale è debole

 Foto SSCN

Oggi nella difficoltà di mezza squadra fuori fra infortuni e positività al Covid e, soprattutto, nella consapevolezza di essere un allenatore a scadenza, Rino Gattuso fa sfoggio di serietà. Il Granada ha l’abitudine a giocare e pressare anche alto gli avversari, ma Gattuso sfodera sicurezza, non piagnistei. E si appella così al senso di responsabilità di un gruppo che ancora una volta gli ha dimostrato di essere dalla sua parte. Competitivi, nonostante tutto: questo il mantra alla vigilia della trasferta di Europa League. Aspettando tempi migliori e facendo di necessità virtù. Intanto, Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly restano positivi al Covid, ma la carica virale è debole. Rino Gattuso, intanto, incrocia le dita.