Il Napoli dovrà nell'immediato risolvere delle spinose questioni. Dopo aver perso a parametro zero il capitano Lorenzo Insigne, il club allenato da Spalletti potrebbe perdere altre due pedine importanti: Fabian e Koulibaly, entrambi in scadenza di contratto nel 2023.
rassegna
Koulibaly e Fabian, è fumata nera: no al rinnovo di contratto con stipendio ridotto
Ecco le ultime indiscrezioni de Il Mattino sui possibili rinnovi di Fabian e Koulibaly
Proposta di rinnovo a cifre ampiamente ridotte: Fabian e Koulibaly dicono di no
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, i due calciatori del Napoli, Fabian e Koulibaly avrebbero rifiutato delle proposte al ribasso per rinnovare il proprio contratto. Di seguito un estratto di quanto scritto sul quotidiano napoletano:
"La linea del Napoli è ben chiara a Koulibaly. De Laurentiis ha definito la soglia di stipendio oltre la quale non può spingersi. E Kalidou non ha fatto salti di gioia. I 6.5 milioni netti attuali non sono più proponibili, il chiaro intento è di spalmare qualche milione nei 4 anni di contratto che il Napoli ha offerto. Ma Koulibaly al momento non ha accettato.
Stessa sorte capitata anche al suo compagno di squadra Fabian Ruiz. Lo spagnolo, col contratto in scadenza come il senegalese nel 2023, ha rifiutato la prima proposta di rinnovo, in attesa di un'offerta da parte di un top club europeo non è difatti un mistero che il numero 8 andaluso sognerebbe di tornare a giocare in Liga.
Difficilmente i due calciatori resteranno senza rinnovare, il Napoli difatti non vuole portarli a scadenza e perderli a parametro zero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA