04:58 min

rassegna

Koulibaly, Fabiàn e Malcuit in scadenza 2023, senza rinnovo saranno 3 mesi torridi

Domenico D'Ausilio

Il Corriere dello Sport si sofferma sui calciatori del Napoli in scadenza di contratto nel 2023: Koulibaly, Fabian Ruiz e Malcuit

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sui calciatori del Napoli in scadenza di contratto nel 2023 e le trattative per i loro rinnovi: Kalidou Koulibaly, Fabian Ruiz e Kevin Malcuit.

Koulibaly, Fabiàn e Malcuit in scadenza 2023

È tutto nell’aria, anche se visti i precedenti non conviene sbilanciarsi: però Insigne ha il volo prenotato per Toronto, Ospina potrebbe prenderne uno per Madrid (sponda Real), Mertens e Ghoulam aspettano di capire, Manolas se n’è già andato, Tuanzebe e Anguissa sono in prestito e, dunque, bisognerà leggere le carte e Juan Jesus, altro che vecchio, ha pure lui la scadenza al 30 giugno però ha presentato il curriculum vitae e pure prestazioni di livello. Poi c’è anche un secondo livello d’intervento, riguarda il 2023, l’anno in cui rischierebbero di salutare, pure loro a parametro zero, Koulibaly, Fabian Ruiz e Malcuit. O rinnovano o saranno tre mesi torridi, tra un po’.