rassegna

Koulibaly e il suo legame con Napoli: l’ultimo gesto di beneficenza del senegalese

Edoardo Riccio

Secondo quanto riferito da Il Corriere del Mezzogiorno, Kalidou Koulibaly è stato protagonista dell'ennesimo gesto d'applausi: il difensore, infatti, ha donato un regalo speciale ad alcuni suoi connazionali

Quando un calciatore è un campione, dimostra di essere tale anche fuori dal rettangolo verde, Kalidou Koulibaly è l'esempio lampante di questa nozione. Come riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, il difensore senegalese, infatti, ha confermato nuovamente il suo status con un regalo speciale donato ad alcuni suoi connazionali. Il gesto del centrale azzurro è d'applausi!

Koulibaly cuore d'oro: regala biglietti di Napoli-Udinese ai suoi connazionali

Di seguito le parole riportate dal quotidiano italiano:

"Il difensore senegalese è da sempre vicino alla comunità del suo Paese. Le sue azioni di beneficenza sono note a tutti. L'ultima è di ieri: ha regalato ai suoi connazionali alcuni biglietti per la partita di oggi in programma allo stadio Maradona tra Napoli-Udinese.

Insomma, un cuore d'oro, che cerca in tutti i modi di nascondere le sue buone azioni, ma difficilmente ci riesce in una città come Napoli, dove il calcio è più di una passione".