L'edizione odierna del Corriere dello Sport ipotizza l'undici titolare che Rino Gattuso schiererà in campo contro l'Atalanta questo pomeriggio contro l'Atalanta. Quindici giorni e quattro partite dopo, finalmente nella lista dei convocati. Ma non in campo dal primo minuto: Koulibaly è partito ieri per Bergamo insieme con la squadra, dopo un paio di settimane trascorse a combattere contro il Covid, ma oggi con l'Atalanta comincerà in panchina. Proprio come Ghoulam. I due difensori hanno superato le visite d'idoneità e dunque Gattuso li ha ufficialmente recuperati.
rassegna
CdS – Koulibaly, la decisione di Gattuso per il match con l’Atalanta
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ipotizza l’undici titolare che Rino Gattuso schiererà in campo contro l’Atalanta questo pomeriggio contro l’Atalanta. Quindici giorni e quattro partite dopo, finalmente nella...
Koulibaly parte dalla panchina con l'Atalanta
Niente da fare, invece, per Demme: si opta per la precauzione. Rispetto a Granada, le novità certe saranno due, entrambe a centrocampo: Bakayoko e Zielinski dal primo minuto. Politano, ieri a parte, proverà a stringere i denti, altrimenti spazio a Elmas. E allora, la formazione. La squadra pressoché obbligata che Rino ha scelto per il terzo round con l'Atalanta in diciotto giorni. Ha scelto o quasi: nel senso che Politano sta meglio, molto meglio, però il fastidio provocato dal problema alle costole accusato nei giorni scorsi non è sparito del tutto, e così oggi, prima della partita, sosterrà un provino per capire se potrà giocare dal primo minuto. Se l'esito sarà negativo, nel tridente con Insigne e Osimhen ci sarà Elmas, per altro provato già ieri nella rifinitura proprio perché Matteo s'è limitato a un personalizzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA