Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Koulibaly verso il Barcellona? Il 26 è attratto dal possibile approdo in un top club

koulibaly anguissa
Ecco quanto evidenziato da La Repubblica sulla possibile partenza di Koulibaly

Francesco Casillo

Kalidou Koulibaly è sempre più lontano dalla casacca azzurra. Il difensore sembrerebbe esser intenzionato a concludere la carriera in un top club europeo ed accetterebbe con piacere la corte del Barcellona di Xavi. Il Napoli dal canto suo aspetta una congrua offerta per lasciar partire il 26 senza doverlo cedere poi, il prossimo anno a parametro zero.

Il Napoli valuta la cessione di Koulibaly. Il senegalese è attratto dal possibile approdo in un top club europeo

koulibaly

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, Koulibaly è sempre più vicino al Barcellona. Il centrale senegalese pare esser intenzionato a trasferirsi in un top club europeo, ed il Barça di Xavi è una possibilità concreta. Ecco quanto scritto dal noto quotidiano sul possibile addio di K2:

"C'è il rischio concreto che possa andar via anche Kalidou Koulibaly, il cui procuratore è atteso in città già nelle prossime ore. Questa volta infatti il Barcellona fa sul serio e un'offerta dai 40 milioni in su può far decollare l'affare. Il difensore senegalese ci sta pensando e l'idea di concludere la sua carriera al top, con la maglia blaugrana, è una tentazione sempre più forte. All'orizzonte si profila quindi una rivoluzione, con cui dovrà esser bravo a fare i conti Spalletti. Non sarà facile voltare pagina e guai se mancherà la chiarezza: ora più che mai necessaria".

 

tutte le notizie di