Fali Ramadani, il manager di Kalidou Koulibaly, è atteso in Italia la prossima settimana per dare il via alle grandi manovre: il Barcellona è interessato al totem della difesa del Napoli e attende sviluppi in merito alla questione del rinnovo del contratto, in scadenza nel 2023. Ma già prima di affrontare il discorso con il suo agente, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha fissato la valutazione di partenza del difensore senegalese. Quaranta milioni di euro, nonostante manchi poco più di un anno alla scadenza del contratto. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Koulibaly-Barcellona, De Laurentiis fissa il prezzo: incontro con l’agente decisivo
Il Barcellona è interessato a Koulibaly, ma De Laurentiis non fa sconti e chiede 40 milioni nonostante il contratto in scadenza nel 2023
Koulibaly-Barcellona, De Laurentiis fissa il prezzo
Il Barcellona ha inaugurato una profonda rifondazione e Xavi ritiene Koulibaly un perfetto erede di Piqué, però De Laurentiis non ha alcuna intenzione di concedere sconti è ha fissato a 40 milioni la prima valutazione del difensore. L'incontro tra il presidente e Ramadani, insomma, sarà decisivo. Sia per capire la portata delle offerte eventuali, sia per capire quali e quanti margini ci sono per rinnovare e indossare la fascia di capitano. Con una precisazione: difficile che Koulibaly possa rinunciare al suo ingaggio attuale che, tra base fissa e bonus, bacia il tetto dei sei milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA