06:10 min

rassegna

Koulibaly-Anguissa, Spalletti li valuterà al loro rientro in vista dell’Inter

Domenico D'Ausilio

Sia Koulibaly che Anguissa saranno valutati da Spalletti al rientro per lo sforzo profuso in queste settimane in Coppa d'Africa

Sarà un lunedì di festa quello che attende ora Koulibaly e il Senegal. La squadra di Cissé ha fatto rientro a casa in queste ore dopo il match e adesso aspetta l'abbraccio del suo popolo, un popolo che per la prima volta festeggerà la vittoria nella competizione più attesa del continente. Mané e compagni sono attesi anche da appuntamenti istituzionali che saranno compressi tutti nelle prossime ore per evitare di ritardare il rientro nelle rispettive squadre di club che attendono i calciatori da oltre un mese. Problema anche per il Napoli, con Koulibaly e Anguissa. C'è l'Inter all'orizzonte dopo la vittoria di ieri contro il Venezia al Penzo. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.

Koulibaly-Anguissa, Spalletti li valuterà al loro rientro

"Abbiamo una settimana per lavorare correttamente in vista dell'Inter recuperando Koulibaly ed Anguissa. Uno come Kalidou ha un grande valore anche durante l'allenamento", ha detto Spalletti dopo la gara, l'allenatore azzurro potrà riabbracciare il difensore a metà settimana. Sia lui che Anguissa saranno valutati al rientro per lo sforzo profuso in queste settimane di coppa: il centrocampista non ha giocato sabato la finalina per il terzo posto, ieri ha salutato i compagni di nazionale e comunicherà oggi la data del rientro in città. Spalletti si augura di averlo a disposizione già domani e di poter contare per sabato su Kalidou: un campione in più alla rincorsa dello scudetto.