04:34 min

rassegna

Koulibaly, l’agente: “Attendiamo incontro con De Laurentiis con uno scopo”

Domenico D'Ausilio

Fali Ramadani ha parlato al Corriere dello Sport, smentendo alcune voci di mercato che vogliono Koulibaly lontano da Napoli

Fali Ramadani, agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport, smentendo alcune voci di mercato che vogliono il suo assistito lontano da Napoli. Il manager ha affermato di essere in attesa di incontrare il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis per trattare il rinnovo di Koulibaly. Il contratto del difensore senegalese scadrà fra poco più di anno e da gennaio prossimo sarà libero di accordarsi con un altro club a parametro zero se non prolungherà con il Napoli entro quella data.

Koulibaly, l'agente sul futuro del suo assistito

"Le quotidiane notizie che riguardano Kalidou Koulibaly e appaiono sistematicamente sui media mi spingono, in qualità di rappresentante del calciatore, a una semplice precisazione. In questo momento, non c’è alcuna trattativa con altri club che attiene al futuro di Koulibaly. Siamo in attesa di incontrare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per definire la soluzione migliore per il calciatore e per il club". E dunque, la palla passa alla società, alla sua prossima offerta. Per tentare di non perdere un capitale tecnico ed anche umano che inevitabilmente può alimentare i sogni di Barcellona e di Psg, di Chelsea e di chiunque altro stia alla finestra.