00:33 min

rassegna

Non solo Koopmeiners, il Napoli lavora al colpo a centrocampo: i profili attenzionati

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Diversi gli addii nella zona centrale del campo, il Napoli è alla ricerca di un rinforza in questa zona del campo: i nomi seguiti dal club, svelati dall'edizione odierna de Il Mattino

Il calciomercato del Napoli può finalmente iniziare a muoversi, dopo l'annuncio ufficiale di Rudi Garcia. In seguito al ritorno dai prestiti alle loro rispettive squadre di alcuni azzurri, De Laurentiis ha attenzionato alcuni profili per rinforzare il centrocampo. Non solo Koopmeiners dell'Atalanta, numerosi sono i nomi sul taccuino del presidente.

Non solo Koopmeiners, il Napoli cerca innesti a centrocampo: i nomi

—  

Di seguito i nomi dei profili seguiti dal Napoli e svelati dall'edizione odierna de Il Mattino: "Tra i nomi caldi c'è quello dell'olandese Koopmeiners dell'Atalanta, centrocampista di qualità con una buona percentuale realizzativa, sul quale però potrebbe puntare anche l'Inter. Al Napoli piace lo spagnolo Gabri Veiga del Celta Vigo, per assicurarselo ci sarebbe da pagare la clausola rescissoria di 40 milioni: un profilo giovane molto interessante seguito anche dai club di Premier League. Seguito anche il tedesco naturalizzato serbo Samardzic dell'Udinese la cui valutazione è intorno ai 25 milioni".