- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
LONDON, ENGLAND - AUGUST 26: Jakub Kiwior of Arsenal looks on during the Premier League match between Arsenal FC and Fulham FC at Emirates Stadium on August 26, 2023 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Nonostante sia novembre, la dirigenza della Società Sportiva Calcio Napoli comincia a meditare, con largo anticipo, sulle operazioni da compiere durante la sessione invernale di calciomercato che verrà a breve. La richiesta di Antonio Conte è ormai nota: vuole un rinforzo in difesa. Tuttavia, il nome del calciatore in questione non potrà (fatta eccezione per ripensamenti dell'ultimo minuto) corrispondere a quello di Jakub Kiwior, centrale di proprietà dell'Arsenal.
Stando a quanto riporta la redazione di TuttoMercatoWeb.com, la dirigenza dei Gunners non è intenzionata a cedere in prestito il difensore polacco. Mikel Arteta lo considera, all'interno della propria gerarchia, la prima alternativa al brasiliano Gabriel Magalhaes; inoltre (e soprattutto, una cessione imporrebbe il conseguente acquisto di un nuovo interprete mancino da far integrare con il modulo e con la filosofia del tecnico spagnolo. Tuttavia, qualora una società si presentasse con un'offerta ritenuta consona, ovvero pari a 25 milioni di euro, i dirigenti dell'Arsenal valuterebbero l'opzione di sedersi a un tavolo e trattare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA