01:31 min

rassegna

Da Kim a Spalletti: Napoli, che involuzione. Garcia alla ricerca della chiave ideale

Gli azzurri vincono a Braga, ma hanno l'obiettivo di ripartire anche in campionato

Dopo gli addii di Kim e Spalletti, Garcia è chiamato agli straordinari. Al tecnico francese l'arduo compito di trovare la chiave giusta per tornare a far correre una macchina che prima era perfetta. Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno.

Di seguito quanto riportato: "Alla ricerca della solidità e soprattutto di un gioco corale che soddisfi e metta a tacere le critiche. Rudi Garcia sta cercando la cura per il malato Napoli con il coraggio delle sue scelte ma fin qui non hanno pagato. Si evincono tanti problemi, tra questi la tenuta difensiva e gli errori dei singoli. 

La squadra partenopea ha fin qui subito in campionato cinque gol in quattro partite, sei in cinque se si tiene in conto anche la sfida di Champions. L’anno scorso con la guida di Spalletti tre reti: la cessione di Kim non è l’unico motivo di questa involuzione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.