rassegna

Kim, spunta l’idea del clamoroso ritorno: la strategia di ADL. Ma occhio alla Juve

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
C'è un intoppo

Il Napoli starebbe pensando già da un po' ad un clamoroso ritorno di Kim all'ombra del Vesuvio. Il patron azzurro ha una strategia ben chiara ma c'è un intoppo.

Kim-Napoli, non escludo il ritorno

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "È in difesa che è pronta la rivoluzione. Totale. C'è il colombiano Davinson Sanchez del Galatasaray di nuovo nel mirino del club azzurro, ma c'è solo l'imbarazzo della scelta. E il reparto da ricostruire. E spunta un sogno, neppure così tanto nel cassetto: riportare a Napoli Min-jae Kim. Già, in realtà c'è anche una strategia che il club azzurro sta varando a bassa voce, forte del malessere del coreano che al Bayern ha giocato in tutto sei partite: strappare un prestito ai bavaresi. L'intoppo, vero, è un altro: ora Kim guadagna più di 8,5 milioni di euro. Oltre il tetto massimo d'ingaggio degli azzurri. Può essere fatta un'eccezione oppure al Bayern Monaco può essere chiesto un aiuto. Ma occhio alla Juventus: perché Giuntoli farà di tutto, in caso di partenza di Bremer, per riprendersi il suo vecchio pupillo coreano. In ogni caso, la mossa a sorpresa del Napoli punta proprio a un clamoroso ritorno di Kim".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.