- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 12: Min-Jae Kim of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on November 12, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Kim Min-jae è uno dei migliori acquisti del Napoli. Il neo acquisto ha dimostrato di essere un ottimo sostituto di Koulibaly, motivo per il quale si è già guadagnato l'amore del club. A tal proposito, lo stesso calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ad "UpBit" che sarà il nuovo sponsor della società azzurra.
Di seguito le sue dichiarazioni "Ho una grande voglia di vincere lo scudetto, Napoli lo merita e giochiamo molto bene".
Sul balletto durante la presentazione "Tutti cononoscono Gnagnam Style e non mi sono dovuto allenare per farlo. L'ho fatto solo una volta e mi sono imbarazzato".
Sull'ambientamento "Quello conta è capire che tipo di calcio vuole il tuo allenatore. Dopo è molto facile integrarsi con la squadra e i compagni. Penso di essermi adattato, questo è il mio segreto".
Sulle qualità da goleador "Cerco di non prendere gol piuttosto che segnare. Il mio obiettivo è quello di arrivare al fischio finale con la porta inviolata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA