- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Brahim Diaz of AC Milan competes for the ball with Min Jae Kim of SSC Napoli during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
I tifosi partenopei, dopo che questa estate il Napoli aveva ceduto Koulibaly al Chelsea, mai avrebbero creduto di poter rimpiazzare il gigante senegalese. Ma così non è stato. Via Koulibaly e dentro Kim Min-Jae. Il sud coreano ad oggi ha conquistato tutti e nessun tifoso pare rimpiangere l'addio di KK.
Di seguito ecco una breve analisi de La Gazzetta dello Sport, sulla prima fase di stagione e sulle prove di Kim Min-Jae:
"Nessuno si azzardava neppure a dire che Kim avrebbe dovuto raccogliere l’eredità di Koulibaly semplicemente perché sembrava impossibile che arrivasse al centro della retroguardia azzurra un nuovo totem. Invece oggi non si trova un tifoso a Napoli che scambierebbe Kim con il senegalese, anzi è incredibile la velocità con la quale la gente ha “sostituito” KK con KM!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA