00:33 min

rassegna

Kim ai saluti, il Bayern pagherà la clausola al Napoli: la possibile data dell’addio

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Il centrale sudcoreano destinato a salutare il Napoli, nel suo futuro c'è il Bayern Monaco: ecco quando potrebbe dire addio al club azzurro

Sebbene sia approdato in Italia soltanto un anno fa, Kim Min-Jae è stato protagonista di una stagione straordinaria. Il suo impatto con la Serie è stato devastante, ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori per le sue prestazioni sontuose. Divenuto il perno della retroguardia azzurra, il centrale sudcoreano ha raccolto alla grande l'eredità tramandata da Koulibaly. Ciononostante, il calciatore potrebbe già salutare il Napoli, Manchester United, City e Bayern Monaco sarebbero sulle sue tracce. E l'edizione odierna de Il Mattino ha svelato il giorno in cui Kim potrebbe dire addio al club campano.

Kim saluterà il Napoli, nel suo futuro c'è il Bayern: svelata la data dell'addio

—  

Di seguito la data svelata dal noto quotidiano italiano: "Si avvicina il 1° luglio, primo giorno utile per i club esteri per poter versare i 60 milioni della clausola rescissoria per garantire il difensore sud coreano. Si attende che il Bayern Monaco formalizzi la mossa acquistando Kim per il quale è pronto un contratto fino al 2027. E il club azzurro si guarda intorno per la scelta del sostituto".