Il difensore sudcoreano Kim Min-jae è andato a segno anche ieri sera contro la Lazio, siglando il suo secondo gol in campionato dopo quello con il Monza. I quotidiani oggi in edicola hanno esaltato la prova del numero 3 del Napoli.
rassegna
Kim Min-jae, pioggia di 7: prende l’ascensore e concede il bis. Alta affidabilità
Kim Min-jae, le pagelle dei quotidiani
Gazzetta dello Sport 7,5 - Alta affidabilità, Il coreano non solo difende con lucidità, tempismo e fisicità, ma quando si spinge in avanti sui calci piazzati è un’arma in più. Il suo è già il secondo gol in A su angolo.
Corriere dello Sport 7,5 - Va in pressing su Milinkovic, non ha paura di niente, neanche di un palleggio di troppo e poi, pum, una capocciata frontale che vale l’1-1.
Tuttosport 7 - Ci ha preso gusto: altro terzo tempo e frustata di testa che trova il supporto del palo. Comincia a diventare un fattore anche nell'area avversaria.
Il Mattino 7 - In una squadra tutto sommato giovane spicca la sua personalità. Si prende responsabilità in fase di palleggio e attacca sempre alto. Poi appena il Napoli calcia un angolo direttamente in area prende l’ascensore e concede il bis dopo il gol all’esordio al Maradona contro il Monza.
Corriere della Sera 7
La Repubblica 7
© RIPRODUZIONE RISERVATA