- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
UDINE, ITALY - MAY 04: Min-jae Kim of SSC Napoli in action during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on May 04, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il difensore del Napoli Kim Min-jae è molto vicino al Manchester United, pronto a liberarlo attraverso la clausola rescissoria e 60 milioni cash.
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis vuole evitare che il progetto perda pezzi fondamentali e insiste a seminare le sue certezze ogni volta che può. Anche perché c’è il rischio serissimo e concreto che uno dei totem del trionfo saluti tutti a fine campionato, dopo appena una stagione insieme: Kim, certo. Che andrà in tournée con la squadra in Corea del Sud, il suo Paese, e subito dopo potrebbe cambiare vita e campionato per la seconda volta in un anno. Il Manchester United attende di chiudere tutti i passaggi richiesti dalla burocrazia e di portarlo in Premier sfruttando la clausola rescissoria inserita nel contratto. Con il beneplacito del difensore coreano, ovviamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA