00:14 min

rassegna

Kim-Manchester United, il club inglese può pagare la clausola: la volontà del coreano

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Secondo il Corriere dello Sport, il difensore del Napoli è molto vicino al club inglese, pronto a liberarlo attraverso la clausola

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il difensore del Napoli Kim Min-jae è molto vicino al Manchester United, pronto a liberarlo attraverso la clausola rescissoria e 60 milioni cash.

Kim vicino al Manchester United

—  

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis vuole evitare che il progetto perda pezzi fondamentali e insiste a seminare le sue certezze ogni volta che può. Anche perché c’è il rischio serissimo e concreto che uno dei totem del trionfo saluti tutti a fine campionato, dopo appena una stagione insieme: Kim, certo. Che andrà in tournée con la squadra in Corea del Sud, il suo Paese, e subito dopo potrebbe cambiare vita e campionato per la seconda volta in un anno. Il Manchester United attende di chiudere tutti i passaggi richiesti dalla burocrazia e di portarlo in Premier sfruttando la clausola rescissoria inserita nel contratto. Con il beneplacito del difensore coreano, ovviamente.