- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
GENOA, ITALY - JANUARY 8: Kim Min Jae of Napoli looks on with disappointment during the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on January 8, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il Napoli continua la preparazione in vista del big match di domani sera in un Maradona gremito in ogni ordine di posto contro la Juve. Spalletti potrà disporre di tutta la rosa al completo, compreso il difensore Kim MinJae, che aveva destato qualche preoccupazione per la sua uscita nell'intervallo contro la Sampdoria.
Il difensore coreano aveva avvertito un affaticamento muscolare ed era uscito contro la Samp per motivi precauzionali. Scelta saggia, quella dello staff medico azzurro, visto che Kim ha recuperato. Ieri si è allenato con il gruppo e contro la Juventus è a disposizione di Luciano Spalletti, che potrà schierarlo dal 1'. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Il momento delle scelte. Il Napoli continua la preparazione in vista della sfida con la Juve in programma domani alle 20.45 in un Maradona versione gala - tutto esaurito - e Spalletti continua a valutare la formazione. La buona notizia è che la squadra si è allenata anche ieri al completo: Kim è recuperato e giocherà". Tutto risolto, dunque, per il muro proveniente dall'Oriente. Gli azzurri possono tirare un sospiro di sollievo: nessuna difesa rivisitata. Si dovrebbe partire dal 1' con lui contro la Juve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA