© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Min-jae Kim of SSC Napoli during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
In seguito al pagamento della clausola rescissoria agli azzurri, Kim Min-Jae saluterà definitivamente il Napoli e firmerà un contratto ufficiale con il Bayern Monaco. Futuro in Baviera, dunque, per il centrale sudcoreano, il tutto è confermato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Inoltre, sono stati rivelati alcuni dettagli della trattativa ormai chiusura.
Di seguito la data svelata dal noto quotidiano italiano dell'approdo in Baviera del difensore sudcoreano: "E allora, il mercato alle porte del ritiro. E in copertina, ovviamente, la difesa: nell'elenco dei convocati non c'è Kim. E ci mancherebbe: il Bayern ha messo in moto il meccanismo della clausola, è in contatto costante con gli uomini del club azzurro e non resta che attendere l'annuncio ufficiale. Il bonifico da 50 milioni è in arrivo e Minjae, dopo un po' di vacanza, raggiungerà la sua nuova squadra il 26 luglio a Tokyo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA