© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
STOKE ON TRENT, ENGLAND - JULY 31: Maximilian Kilman of Wolverhampton Wanderers applauds fans during a Pre-Season Friendly match between Stoke City and Wolverhampton Wanderers at Britannia Stadium on July 31, 2021 in Stoke on Trent, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Con l'addio di Kim Min-Jae, destinato all'approdo in Baviera, il Napoli ha mosso i primi passi sul mercato per rinforzare la retroguardia. Sondati diversi profili per individuare il sostituto del sudcoreano; uno dei nomi più accreditati è Itakura del Borussia. Interessa tanto anche Max Kilman del Wolverhampton, club con il quale gli azzurri hanno intavolato una trattativa, anche se la fattibilità dell'affare è attualmente complicata.
Di seguito i dettagli del procedimento dell'affare svelati dall'edizione odierna de Il Mattino: "Resta viva la pista Kilman, l'inglese del Wolverhampton, un difensore centrale mancino, molto forte schierato e con un'esperienza importante di Premier League. Tra le due società ci sono stati dei contatti, la valutazione fatta dal club inglese del difensore è di circa 40 milioni. Il Wolverhampton sta valutando anche se ci sono i margini di un rinnovo, la situazione resta aperta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA