06:42 min

rassegna

Kilman-Napoli, manca poco alla chiusura: da superare gli ultimi ostacoli – Il Mattino

Sara Ghezzi

Il club azzurro ha scelto il sostituto di Kim, stando a quanto racconta Il Mattino, ci sono da risolvere alcuni dettagli e in 48 ore potrebbe arrivare il difensore inglese

Il Napoli è alla ricerca del sostituto di Kim e dopo tanto girare potrebbe arrivare la svolta. Infatti il nome in cima alla lista azzurra è sempre stato Maximilian Kilman ( no Danso, per buona pace del Lens). A frenare la trattativa per il difensore inglese la richiesta di 40 milioni da parte del Wolverhampton. Ma stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino potrebbe esserci una svola. A seguire un estratto dell'articolo.

Il Napoli sceglie Kilman, affare vicino alla chiusura: da superare alcuni dettagli

—  

"In ogni caso, adesso il primo della lista è Kilman anche se è quello del terzetto che costa di più. De Laurentiis e il suo braccio destro Chiavelli hanno a lungo tergiversato ma anche loro sono consapevoli che il tempo stringe: se gli agenti dell’inglese con origini ucraine ridurranno le pretese sui bonus alla firma, l’affare potrebbe chiudersi anche nelle prossime 48 ore. Certo è che Garcia vorrebbe il difensore, almeno quello, il prima possibile. I Wolves, da parte loro, sono pronti a un’intesa per il prestito con obbligo di riscatto: in ogni caso, il dado non è ancora tratto".