00:15 min

rassegna

Il Napoli ha scelto Kilman, accordo a un passo: le cifre dell’affare

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il sudcoreano pronto a vestire la maglia del Bayern, ma c'è il suo erede: il club di De Laurentiis punta forte su di lui

Maximilian Kilman, il Napoli ha scelto l'erede di Kim. La prima offerta è stata respinta dal Wolverhampton, ma guai a pensare che la pista si sia raffreddata, tutt'altro. Il club di De Laurentiis punta forte sul giocatore.

Kilman-Napoli, parti più vicine

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli ha scelto, per il momento la priorità è questo inglese di origini ucraine che ha fatto innamorare in epoca non sospetta, che sarebbe stato avvicinato nella scorsa estate se all’improvviso non si fosse scoperta la strada giusta per arrivare a Kim, che però ha un costo. I quaranta milioni di euro richiesti dal Wolverhampton sono ancora tanti, anzi tantissimi, ma chi ne ha offerti trentacinque può anche essere disposto a fare un passettino in avanti e chi ne aspetta una manciata in più può anche riflettere sull’opportunità di fare due passi indietro (...)

E infatti dall’Inghilterra anche il Daily Mail dà le parti più vicine (...) Ma il Wolverhampton ha deciso di irrigidirsi, almeno per ora, di tentare di scatenare non un'asta ma un rilancio, per aggiungere altri pounds alle seducenti avances del Napoli, che ha rotto ogni indugio e si è dichiarato in maniera abbastanza limpida".