© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
STOKE ON TRENT, ENGLAND - JULY 31: Maximilian Kilman of Wolverhampton Wanderers applauds fans during a Pre-Season Friendly match between Stoke City and Wolverhampton Wanderers at Britannia Stadium on July 31, 2021 in Stoke on Trent, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle trattative per rinforzare il reparto arretrato che può restare orfano di Kim Min-jae dopo solo una stagione con Max Kilman dei Wolves in pole.
"C'è stato un contatto con i procuratori di Max Kilman, il 26enne inglese che ha stupito tutti in Premier. Ha fisicità e un piede sinistro adatto all'impostazione. Il Wolverhampton spera di blindarlo prolungando il contratto fino al 2027 e nel frattempo vuole 40 milioni di euro per lasciarlo partire. Il Napoli sta studiando l'operazione e non molla le alternative: il francese Le Normand della Real Sociedad, il giapponese ltakura ma anche l'olandese Schuurs del Torino che punta al grande salto dopo un ottimo campionato in granata. Se ne parlerà a breve, Il Napoli vuole regalare un rinforzo di livello a Rudi Garcia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA