00:38 min

rassegna

Kilman, il Napoli contatta gli agenti: la strategia per portarlo via dal Wolverhampton

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il club inglese offre il rinnovo al centrale di difesa: vorrebbe scatenare un'asta? De Laurentiis al momento non sembra intenzionato a superare la prima offerta

Il post Kim potrebbe portare in Inghilterra, a Max Kilman, centrale del Wolverhampton: è lui la prima scelta del Napoli, ma la prima offerta - 35 mln di euro - è stata respinta dal club inglese, che ne chiede 40. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il Wolverhampton non ha questa ossessionante necessità di far cassa, venderebbe in presenza di un affare colossale, e comunque, a scanso di equivoci, ha cominciato anche a proporre a Kilman un rinnovo su quel contratto che scadrà nel 2026. Meglio portarsi avanti. Il Napoli sta lì, ha discusso con il management del calciatore, sa che c’è il gradimento a tentare un’avventura nuova e stimolante che comprende anche la Champions League, però non basta: ci vuole (ancora) altro o la consapevolezza del Wolverhampton d’essere dinnanzi a un’offerta consistente".