© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
STOKE ON TRENT, ENGLAND - JULY 31: Maximilian Kilman of Wolverhampton Wanderers applauds fans during a Pre-Season Friendly match between Stoke City and Wolverhampton Wanderers at Britannia Stadium on July 31, 2021 in Stoke on Trent, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Napoli attendista, per Max Kilman, che nel frattempo è già al lavoro con il Wolverhampton. Il patron azzurro vuole evitare di farsi prendere per la gola. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Il grande obiettivo del Napoli per la difesa, Max Kilman, è già al lavoro con il Wolverhampton in Portogallo: è in Algarve, dove ieri è cominciato il ritiro precampionato dei Wolves (...) Kilman vale 40 milioni di euro: non sono sufficienti neanche i 35 offerti dal Napoli. La distanza non è mica incolmabile e si tratta. Si attende. Anche perché tutta Europa sa che sono in arrivo i 50 milioni della clausola di Kim, (che poi sarebbero 31,5 di guadagno in un anno): DeLa vuole evitare il rischio di farsi prendere per la gola".
© RIPRODUZIONE RISERVATA