- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 07: Franck Kessie of FC Barcelona celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League group C match between FC Barcelona and Viktoria Plzen at Spotify Camp Nou on September 07, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Approdato in Spagna quest'estate al termine del suo contratto con il Milan, l'esperienza di Kessié al Barcellona non è cominciata nel migliore dei modi. Ecco perché l'ivoriano starebbe già valutando l'addio a gennaio, durante la finestra invernale di calciomercato. Sulle tracce di Kessié, infatti, ci sarebbero Napoli ed Inter, club i quali sarebbero pronti ad ingaggiarlo, ma a determinate condizioni, come riferito dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Gli azzurri sono alla ricerca di un vice-Lobotka e il profilo dell'ex Milan sembra ideale per questo ruolo.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "In verità, sarebbe il fronte a cui sta lavorando Atangana. Uno per giugno, legato appunto ad Inter e Napoli, e l'altro già per il mercato di gennaio. Per l'immediato si sono mossi alcuni club di Premier, ma non di primissimo livello. Ad ogni modo, lo scenario plausibile è che l'ivoriano chiuda l'annata in Catalogna, per poi fare le valigie. Trasferimento esclusivamente in prestito e parte dell'ingaggio pagato dagli spagnoli: queste le condizioni del Napoli non diverse dall'Inter. Anche se l'eventuale cessione di Demme potrebbe cambiare qualcosa, ma i 6,5 milioni di euro che il club blaugrana garantisce al calciatore sono fuori dai parametri azzurri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA