- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
BRAGA, PORTUGAL - OCTOBER 24: Kepa Arrizabalaga of Real Madrid reacts during the UEFA Champions League match between SC Braga and Real Madrid at Estadio Municipal de Braga on October 24, 2023 in Braga, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)
Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, torna di moda il nome di Kepa per la porta del Napoli. L'estremo difensore spagnolo del Chelsea fu già trattato nell'estate di due anni fa, in cui Alex Meret fu già messo in discussione.
"Il fatto che il Napoli stia valutando il basco, non implica necessariamente un'alternativa ad Alex. Magari uno in più. Per il momento, tra l'altro, non sono stati registrati contatti diretti, ma Kepa è sul mercato e il club azzurro sta rivalutando i piani di tutti i reparti. Il basco ha un contratto con il Chelsea fino al 2026 e un ingaggio da 6 milioni a stagione. Un salario insostenibile. E così potrebbe diventare un'occasione per tanti club a caccia di portieri soltanto se accettasse di spalmare lo stipendio su più anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA