- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JULY 25: Alex Meret of SSC Napoli looks on during the afternoon training session at Teofilo Patini stadium on July 25, 2024 in Castel Di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
In casa Napoli è scoppiato il caso Meret. Infatti, da ieri sono insistenti le voci che lo vedono tra i bocciati di mister Conte. Al momento non ci sono certezze, ma stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, il club azzurro sta valutando altre soluzioni. Tra queste spunta Kepa, un vecchio pallino azzurro, ma non solo. A seguire un estratto dell'articolo:
"L’errore contro il Girona ha riacceso il dibattito, il Napoli nelle scorse settimane si era portato avanti sul rinnovo del contratto di Meret in scadenza a giugno 2025. La distanza non era ampia, l’intesa di massima abbastanza vicina ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato nelle valutazioni del Napoli. Potrebbe essere anche un temporale estivo, non ci sono offerte che fanno pensare a prospettive concrete di cessione ma va registrato che il Napoli si è informato su altri portieri disponibili sul mercato. Tra questi, secondo voci, anche lo juventino Wojciech Szczesny".
© RIPRODUZIONE RISERVATA