00:26 min

rassegna

Kamada-Napoli, contatti avviati con il suo agente: la volontà di De Laurentiis

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Prosegue il pressing costante del Napoli sull'attaccante giapponese; De Laurentiis vorrebbe ingaggiarlo per un motivo rivelato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport

La stagione ancora in corso è ormai volta al termine, lo sguardo del Napoli è rivolto al futuro e ai prossimi colpi da piazzare. Diversi i profili seguiti da De Laurentiis ed uno tra questi è Kamada dell'Eintracht. Il calciatore giapponese, difatti, dirà addio ai tedeschi appena scadrà il suo contratto a fine giugno e si guarderà intorno. Il Napoli sulle tracce per un motivo svelato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Napoli in pressing su Kamada, De Laurentiis vuole ingaggiarlo: il motivo

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Per quel che riguarda il centrocampo, invece, proseguono i contatti con il giapponese Daichi Kamada, 26 anni: direttamente con lui e con il suo manager, certo, perché è libero, in scadenza e svincolato dall’Eintracht. Piace anche al Milan, questione nota, ma lo è altrettanto che De Laurentiis ha intenzione di insistere sul mercato orientale e di promuovere il brand Napoli anche in Giappone dopo aver varcato i confini della Corea".