© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - APRIL 29: Daichi Kamada of Eintracht Frankfurt reacts after the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and FC Augsburg at Deutsche Bank Park on April 29, 2023 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
La stagione ancora in corso è ormai volta al termine, lo sguardo del Napoli è rivolto al futuro e ai prossimi colpi da piazzare. Diversi i profili seguiti da De Laurentiis ed uno tra questi è Kamada dell'Eintracht. Il calciatore giapponese, difatti, dirà addio ai tedeschi appena scadrà il suo contratto a fine giugno e si guarderà intorno. Il Napoli sulle tracce per un motivo svelato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Per quel che riguarda il centrocampo, invece, proseguono i contatti con il giapponese Daichi Kamada, 26 anni: direttamente con lui e con il suo manager, certo, perché è libero, in scadenza e svincolato dall’Eintracht. Piace anche al Milan, questione nota, ma lo è altrettanto che De Laurentiis ha intenzione di insistere sul mercato orientale e di promuovere il brand Napoli anche in Giappone dopo aver varcato i confini della Corea".
© RIPRODUZIONE RISERVATA