- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
VILLARREAL, SPAIN - FEBRUARY 22: Dusan Vlahovic of Juventus celebrates with teammates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg One match between Villarreal CF and Juventus at Estadio de la Ceramica on February 22, 2022 in Villarreal, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
Domani ci sarà il big match tra Napoli e Juventus al Maradona. Intanto, i due club restano molto attivi sul mercato anche per la prossima stagione. Uno degli uomini "peggiori" in questa prima parte è stato sicuramente Dusan Vlahovic. Arrivato a Torino con un peso di 70 milioni di euro sulle spalle, non è mai riuscito ad esplodere del tutto. Il club è pronto a sacrificarlo nella prossima sessione di calciomercato?
La scarsa mole di gioco, i pochi gol e l'infortunio sono i principali scogli che Dusan Vlahovic sta affrontando alla Juventus. L'esperienza bianconera doveva essere diversa e ciò è stato chiaro fin dal primo momento. A distanza di un anno, il serbo non ha ancora rubato definitivamente la scena. Come riportato da "La Repubblica" per il club non è più incedibile. Il valore attribuitogli è di 110 milioni di euro, ma forse un'offerta concreta da parte dell'Arsenal potrebbe cambiare le carte in tavola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA