rassegna

Juventus in silenzio dopo il ricorso del Napoli: c’era fiducia nelle istituzioni

Maria Ferriero

Nella giornata di ieri è arrivato il responso della Corte d’Appello in merito al ricorso per la sfida Juventus-Napoli. I partenopei speravano di vedere ribaltare la sentenza del Giudice Sportivo che aveva assegnato la vittoria a tavolino...

Nella giornata di ieri è arrivato il responso della Corte d'Appello in merito al ricorso per la sfida Juventus-Napoli. I partenopei speravano di vedere ribaltare la sentenza del Giudice Sportivo che aveva assegnato la vittoria a tavolino dei bianconeri e punito i partenopei con un punto di penalizzazione. Un desiderio che non si è avverato ed è per questo che la società di Aurelio De Laurentiis ricorrerà al CONI.

Juventus, il silenzio sul ricorso

In queste ore, però, a stupire è stato il silenzio del club bianconero che non ha commentato la decisione a seguito del ricorso presentato dal Napoli. L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha rivelato il retroscena dietro questa posizione del club bianconero. La società di Agnelli ha scelto la via del silenzio in quanto fiduciosa nell'istituzione del calcio e nel protocollo stilato e firmato da tutti i club di Serie A.