- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
TURIN, ITALY - JULY 16: Juventus new signing Cristiano Ronaldo (R) and Juventus president Andrea Agnelli look on before attending a press conference on July 16, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La Juventus versa in condizioni molto difficili e potrebbero esserci della clamorose sorprese. L'ultimo a schierarsi contro la società è stato Cristiano Ronaldo. Infatti, il portoghese dovrebbe percepire ben 20 milioni dal club bianconero dopo l'accordo legato agli anni della Pandemia.
I problemi della Juventus sono appena cominciati. Il club bianconero è protagonista di un'inchiesta molto avanzata da parte della Consob. All'interno di quest'ultima rientrano anche gli stipendi dei calciatori interrotti a causa della pandemia da Covid. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport" ben 34 milioni di euro non sarebbero stati contabilizzati. Una parte molto ampia (20) spetterebbe a Cristiano Ronaldo e la stella portoghese ha già fatto sapere al club l'intenzione di incassare tale somma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA