Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'attesa potrebbe finire oggi, ammesso che il Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea emetta la sentenza relativa a Juventus-Napoli di due domeniche fa. Una partita che non si è mai giocata, perché gli azzurri non si sono presentati all’Allianz Stadium, bloccati dall’ASL Napoli 1 per la positività di due giocatori: Piotr Zielinski ed Eljif Elmas.
rassegna
Juventus-Napoli, non escluso il rinvio della sentenza: le possibili sanzioni per il club azzurro
Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’attesa potrebbe finire oggi, ammesso che il Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea emetta la sentenza relativa a Juventus-Napoli di due domeniche fa. Una partita...
Juventus-Napoli, le possibili sanzioni per il club di De Laurentiis
C’è molta attesa per la sua decisione. Tra le varie ipotesi considerate c’è il rinvio della partita e una sanzione agli azzurri di uno o più punti di penalizzazione, oppure una maxi multa per aver violato il protocollo anti Covid. La sconfitta a tavolino per 3-0 pare sia l’ipotesi più remota. In questo clima di incertezza su protocolli, interpretazioni, curva di contagi in aumento, non è escluso che si possa trovare un espediente per rinviare ancora la sentenza. Prevale la prudenza, ovviamente. Dall’ufficio del Giudice sportivo non trapela assolutamente nulla. Nessuna delle parti in causa si è espressa nelle ultime ore. Intanto, la Procura Federale sta lavorando non solo sul caso Napoli, ma su più violazioni del protocollo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA